Consigli dal ciak!- luglio 2014







Ecco le ultime uscite cinematografiche consigliate da ''THE FINAL CIAK!'' 





Apes Revolution- Il pianeta delle scimmie




Uscita prevista per il 30 luglio 2014.
Consigliato ai fans della fantascienza, in particolare a chi ha apprezzato e apprezza ancora il ciclo aperto nel 1968 con ''Il pianeta delle scimmie''. Ma ''Apes revolution'' è il sequel de ''L'alba del pianeta delle scimmie'' uscito nel 2011, che propone una nuove versione della storia aprendo di fatto una nuova saga. 





Anarchia- La notte del giudizio







Uscito il 23 luglio 2014.
Sequel de ''La notte del giudizio'', è un thriller-horror intelligente e ben congegnato nei tempi dell'azione grazie ad un'eccellente regia. Il film è stato ampiamente recensito sul blog nel post immediatamente precedente a questo.





Il buono,il brutto, il cattivo



Uscito il 18 luglio 2014. Ridistribuito eccezionalmente nelle sale cinematografiche il western all'italiana capolavoro del maestro Sergio Leone, uscito nel 1966. Il film, recensito sul nostro blog, chiude la ''trilogia del dollaro'' di Leone.





                                                         
                                                          Duran Duran- Unstaged

                                          



Uscito il 24 luglio 2014.
E' il documentario musicale diretto da David Lynch, girato dal grande regista 2 anni fa durante il concerto dei Duran Duran al Mayan Theatre di Los Angeles. Oltre alle riprese del concerto, vi sono sequenze in cui degli attori recitano sullo stesso palco durante la medesima esibizione della band, alternate a varie animazioni ed effetti speciali. 

















  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento